COMMERCIALISTI, LE “RELAZIONI UMANE” COME STRUMENTO DI EFFICIENZA PROFESSIONALE

COMMERCIALISTI, LE “RELAZIONI UMANE” COME STRUMENTO DI EFFICIENZA PROFESSIONALE

CATANIA – Oltre trecento commercialisti del territorio etneo si sono riuniti questa mattina (9 novembre) per un evento formativo diverso rispetto al tradizionale aggiornamento sui temi economico-finanziari. L’Ordine professionale di Catania – presieduto da Giorgio Sangiorgio – ha infatti organizzato per i propri iscritti una giornata di educazione e gestione delle relazioni umane, guidata dal coach di esperienza internazionale Francesco Scimò.
Come interfacciarsi con i clienti o agli sportelli amministrativi? Quale deve essere il rapporto con i colleghi o con i propri dipendenti? Come gestire emotivamente lo stress lavorativo? Come impiegare al meglio il proprio tempo? «La formazione personale è determinante per aumentare l’efficienza professionale – ha affermato il segretario dell’Ordine Maurizio Stella, che ha coordinato i lavori – abbiamo voluto sensibilizzare gli iscritti sul fatto che la qualità del nostro lavoro dipende non solo dalle competenze tecniche ma anche da quelle capacità umane che siamo in grado di stimolare». A confermarlo la partecipazione attiva dei commercialisti intervenuti, che hanno mostrato coinvolgimento per gli strumenti di programmazione neuro-linguistica illustrati dal relatore Scimò.

Non sono presenti Commenti

    Leave a reply

    Impostazioni della Privacy
    Nome Abilitato
    Cookie Tecnici
    Per utilizzare questo sito web usiamo i seguenti cookies tecnici necessari: wordpress_test_cookie, wordpress_logged_in_, wordpress_sec.
    Cookies
    Utilizziamo i cookie per offrirti un'esperienza migliore sul sito web.

    Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.