
Dipartimento di Ingegneria civile e Architettura dell’Università di Catania e Cooperativa Muratori & Cementisti – C.M.C. di Ravenna
IV EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE DI LAUREA “SALVATORE FAZIO”
CATANIA – Il Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura dell’Università di Catania, anche quest’anno con il contributo di Cooperativa Muratori & Cementisti – C.M.C. di Ravenna, ha bandito la quarta edizione del premio nazionale di Laurea alla memoria dell’Ing. Salvatore Fazio (laureatosi presso l’Ateneo etneo).
Sono state valutate circa trenta tesi di laurea provenienti dalle più prestigiose università italiane: il premio di 2mila euro – alla migliore tesi di laurea di argomento geotecnico – è stato consegnato oggi nell’ambito di una cerimonia svoltasi nell’aula magna del Dicar.
Il riconoscimento è stato assegnato all’ingegner De Cicco dell’Università di Napoli, mentre due menzioni speciali sono state assegnate anche ai laureati dell’Università catanese. “Il premio Fazio – ha sottolineato il direttore del Dicar, Enrico Foti – si conferma, nel panorama nazionale degli studi di Geotecnica, un appuntamento importante per tanti giovani professionisti siciliani e non solo, che hanno così l’opportunità di far apprezzare i propri lavori al mondo delle imprese”.


